COS’E’ UNA WEDDING DESIGNER

La traduzione precisa è: disegnatrice di matrimonio. Quindi crea un progetto di “Linee grafiche” complete seguendo un “Tema conduttore”, declinato in ogni dettaglio e accuratamente studiato per gli sposi, aggiungendo un valore unico e incomparabile ad ogni matrimonio. Gli elementi che compongono una “Linea Grafica” sono studiati in base ai gusti, ai sogni, ai desideri e non ultimo al budget.

La Wedding Designer è la professionista che può trasformare in realtà il matrimonio come l’avevate sognato. Lo renderà unico, lo progetterà e lo realizzerà come una piccola opera d’arte, utilizzando i fornitori per creare quello che ha pensato solo per voi: ci metterà tutta la sua creatività e il suo ingegno, aggiungendo un tocco di magia ai vostri desideri.

Ogni matrimonio ha una storia da raccontare e i protagonisti devono essere gli sposi. Non lasciate che a deciderne la trama siano tanti attori “non protagonisti”. Soprattutto se il vostro matrimonio da sogno non dovrà assomigliare a quello di nessun altro.

Spero di aver chiarito qualche dubbio. Vi aspetto! Non vedo l’ora di diventare la vostra “wedding designer”

Ciao

Nicoletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *