UN NUOVO INIZIO

Gennaio…. che mese particolare. Ai tempi della scuola lo vivevo come un mese senza fine… freddo e buio dopo lo sfarfallio del Natale e delle vacanze; tempo di pagelle e bilanci. Col tempo, mi sono ricreduta.

Gennaio segna un nuovo inizio pieno di propositi e progetti che forse si concretizzeranno o forse no, e che crea negli animi una “gran voglia di fare”. Le giornate, anche se un minutino alla volta, si allungano e comincia a crescere la voglia di primavera, di cose nuove, di fiori, di festa. Per esempio, un “MATRIMONIO” la “festa“ per eccellenza.

Cosa c’è di più bello del dire: ” ….quest’anno mi sposo…!!!”. Un progetto d’amore che si concretizza, una cerimonia da organizzare, uno “stile” da raccontare, una festa da godere con tanti ospiti o intimamente e poter dire con gioia alla fine ”….è stata proprio una bella giornata”. Allora, se vi sposate nei prossimi mesi, questo è il momento giusto per prendere le prime decisioni, per interpretare al meglio il vostro stile e consegnare così a chi vi vuol bene un matrimonio “INDIMENTICABILE”.

Vi aspetto

Nicoletta…la vostra wedding designer

P.S.: Vi ricordo che le partecipazioni vanno spedite almeno due mesi prima della data della cerimonia, come suggerito nel Manuale della Sposa che potrete scaricare lasciando il vostro nome e il vostro indirizzo alla vostra destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *