Chi sono

Mi chiamo Nicoletta,

Sono una grafica pubblicitaria da molto tempo, un lavoro bellissimo, creativo e molto appagante. Sono sempre stata appassionata del disegno e del colore. Che bello sporcarsi le mani con pennarelli, colla, carta … Ops!!! In effetti così accadeva qualche anno fa.

Oggi il computer ha “pulito” un po’ questa mia passione ma non ha spento assolutamente il mio entusiasmo. Le nuove tecnologie mi offrono la possibilità di esprimere in modo diverso la mia creatività.

 

Tre anni fa mio figlio mi comunica a bruciapelo “mamma mi sposo!!!” Che emozione!!! Che bello!!!

La mia testa e il mio cuore si sono messi in moto. In accordo con Gianluca e la sua fidanzata Mara abbiamo deciso di creare dal punto di vista grafico una veste “unica” per il loro matrimonio.

Riuniti intorno al tavolo, parlando a ruota libera, abbiamo individuato alcune cose, secondo me, molto importanti. Il colore, il tema conduttore e quanto, nel loro cuore, volevano esprimere … tutto il resto è avvenuto con molta semplicità e gioia.

 

Che bello poter esaudire i loro desideri e vedere nei loro occhi la soddisfazione di poterli realizzare.

E’ stato così appassionante fare tutto ciò che ho cominciato a pensare che mi sarebbe piaciuto realizzare i sogni e i desideri anche di altri ragazzi che vogliono rendere “unico” il loro matrimonio.